Lenovo Z5: mostrati i primi sample fotografici del nuovo flagship borderless | Aggiornamento

lenovo z5

Il VP di Lenovo si è mostrato in varie occasioni particolarmente entusiasta del nuovo flagship della compagnia cinese. Lo smartphone, in arrivo a giugno (molto probabilmente il 14 del mese), sarà il primo top di gamma del brand con un design borderless, con una cornice inferiore estremamente ridotta. E in attesa del lancio ufficiale, Chang Cheng stuzzica i fan e i curiosi con un paio di sample fotografici dell’imminente Lenovo Z5.


Aggiornamento 22/05/2018: aggiunti nuovi sample fotografici pubblicati su Weibo, stavolta con una qualità nettamente migliore rispetto ai precedenti. Li trovate nella galleria in basso!


Lenovo Z5: il VP dell’azienda ci mostra i primi sample fotografici

Finore è stato “rivelato” solo il design frontale del nuovo Lenovo Z5 e mancano ancora informazioni circa lo stile che adotterà la back cover. Ciononostante, in linea con i trend più attuali, i primi sample fotografici del flagship ci rivelano che lo smartphone arriverà con una dual camera principale dotata di funzionalità AI.

Anche se queste prime immagini non sono state postate in alta qualità, le capacità fotografiche del device non sembrano affatto male. Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica e delle feature, purtroppo al momento si brancola nel buio. Quasi sicuramente – trattandosi di un “flagship” – lo Z5 monterà uno Snapdragon 845 (anche in questo caso, tuttavia, non vi è nessuna conferma ufficiale).

Ma una cosa è certa (almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso VP ed ex-CEO di ZUK): lo smartphone debutterà con una variante dotata di una memoria UFS 2.1 da ben 4 TB. Per ora, il primato in fatto di “capienza” spetta allo Smartisan R1, con 1 TB di storage giustificato soprattutto dalla presenza della TNT Workstation. Che anche Lenovo abbia in mente qualcosa di simile?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.