Vivo NEX S riceve la certificazione 3C: caricabatterie da 22.5W

vivo nex certificazione 3c

Vivo NEX S – una variante dell’imminente nuovo smartphone – ha appena ricevuto la certificazione 3C che dà informazioni sul caricabatterie utilizzato per ricaricare il device. Ben 22.5W, che più o meno corrispondono al sistema di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 4+. Insomma, la ricarica super veloce non mancherà sul terminale.

Vivo NEX sempre più vicino: arrivata anche la certificazione 3C per una variante

vivo nex certificazione 3c

Dopo averlo visto come prototipo al MWC 2018 ed aver assistito alla conferma ufficiale in Cina, siamo ormai certi che Vivo NEX sta arrivando. Infatti, probabilmente sarà ufficializzato in Cina il 12 giugno. Inizialmente, il nome del terminale era Vivo APEX e godeva esclusivamente di fotocamera frontale inglobata in un modulo esterno a scomparsa. Sembra però che il borderless, dal rapporto schermo/cornice del 95% circa, arriverà anche in una versione con camera per i selfie inserita in un angolo in basso a destra.

LEGGI ANCHE: Vivo APEX si mostra in nuove immagini reali | Rumors

Le ultime indiscrezioni, lasciano intendere che ci saranno due versioni, abbastanza costose. Una con a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 845 e l’altra, più economica, equipaggiata con nuovissimo SoC Qualcomm Snapdragon 710, dotato di intelligenza artificiale. La seconda variante è stata anche confermata dai test di GeekBench. 

La certificazione 3C aiuta ad aggiungere un tassello alla scheda tecnica del terminale, mostrando un caricabatterie di serie da 22.5W.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.