Xiaomi Mi Band 3 (quasi) ufficiale: svelati prezzo, caratteristiche e funzioni! | Aggiornato

xiaomi mi band 3 prezzo, caratteristiche e funzioni

Xiaomi Mi Band 3 sarà ufficiale probabilmente domani, durante il mega evento del colosso cinese. Intanto, online sono trapelate praticamente tutte le informazioni sull’activity tracker molto amato dai Mi fan e non solo. Ecco le caratteristiche, le specifiche, le funzioni ed il prezzo della smart band.


Aggiornamento 31/05/2018: la Mi Band 3 è stata presentata durante l’evento di Shenzhen ed è finalmente ufficiale! Al seguente link trovate tutte le caratteristiche della nuova smartband e le info in merito a prezzo e disponibilità.


Xiaomi Mi Band 3 è praticamente ufficiale: ecco tutti i dettagli

A livello estetico, il display è un OLED (di nuova tecnologia rispetto al predecessore) da 0,78″ ben visibile in tutte le condizioni. Pare possa contenere fino a 24 ideogrammi cinesi. Il design in generale non è stravolto rispetto al passato, si vede un passo in avanti ma nulla che non ci aspettassimo. I materiali del cinturino dovrebbero essere molto confortevoli ed anallergici. Presenti le certificazioni ISO-10993-5/10 e RoHS.

Ancora una volta l’activity tracker si conferma perfetto per tutti i giorni e per l’attività quotidiana. Un’autonomia di circa 20 giorni permetterà a Xiaomi Mi Band 3 di accompagnarci tutti i giorni mostrando notifiche di vario genere: telefonate entranti (con identificazione del chiamante e possibilità di rifiutarla), SMS, messaggi WeChat, previsioni meteo e sveglie. Ovviamente, presente la vibrazione.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 3 si mostra in un nuovo scatto leaked dal vivo

Non mancano le feature per lo sport come il contapassi, il sensore per il battito cardiaco ed anche un’impermeabilità fino a 50 metri che gli consentirà di essere un buon alleato anche durante il nuoto.

Il prezzo al lancio in Cina sarà di circa 22.60€ al cambio (ovvero 169 Yuan). Non sappiamo quanto costerà nel Mi Store italiano, dove sicuramente arriverà in vendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!