Vivo APEX si mostra in nuove immagini reali | Rumors

vivo apex o vivo nex su weibo

Il tanto atteso, e più volte ufficializzato, Vivo APEX si mostra in nuove presunte immagini reali su Weibo. Sembra che l’inizio della produzione di massa sia vicina, anche se probabilmente sotto il nome di Vivo NEX.

Vivo APEX (o NEX) compare in nuove presunte foto reali su Weibo, poco spazio ai dubbi

Il borderless con rapporto schermo/cornice di oltre il 95% è stato presentato per la prima volta durante il MWC 2018. In seguito, c’è stata una seconda ufficializzazione in Cina, senza che però la produzione di massa partisse ancora. Adesso, pare che il 12 giugno sia l data definitiva di lancio del device, che arriverà poi in commercio.

LEGGI ANCHE: Vivo NEX: che sia la versione più “tradizionale” di Vivo APEX? | Leak

La particolarità dello smartphone è principalmente nel display, che non ha notch ma si basa sulla scarsa presenza di bordi, quasi del tutto assenti. Nella foto di leak comparsa su Weibo sembra proprio confermata la presenza in basso a destra della fotocamera dedicata ai selfie. Dunque, l’ipotesi di modulo esterno che l’avrebbe accolta pare essere stata abbandonata. Almeno per il momento, l’idea originaria di Vivo Apex potrebbe rimanere solo un prototipo. Forse proprio per questo motivo, il device arriverà in commercio sotto il nome di Vivo Nex.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.