Vivo NEX: il primo benchmark conferma la variante con Snapdragon 710

Vivo NEX

Il Vivo NEX, ex Vivo APEX, è probabilmente lo smartphone più atteso dell’ultimo periodo insieme allo Xiaomi Mi 8 grazie ad un connubio di design e innovazione che fa gola a tutti gli appassionati di tecnologia.

Il terminale verrà annunciato ufficialmente al pubblico con relativa immissione sul mercato il 12 giugno ma negli ultimi giorni la fuga di notizie, le indiscrezioni e anche qualche immagini leaked stanno alimentando l’hype e l’attesa su questo innovativo smartphone.

Vivo NEX: GeekBench confermerebbe lo Snapdragon 710

Vivo NEX

Quest’oggi vi proponiamo il primo benchmark del Vivo NEX da cui si evince un’importante conferma: il device è mosso dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 710 AIE con supporto all’intelligenza artificiale. L’altra particolarità del dispositivo risiede nel display che copre il 95% della superficie frontale dello smartphone oltre alla fotocamera a scomparsa tramite meccanismo automatizzato.

Non sappiamo se lo screenshot sia reale o fake poichè cercando nel database di GeekBench non abbiamo trovato corrispondenza. Fatto sta che tale indiscrezione segue quanto emerso in merito ai prezzi a cui lo smartphone sarà prezzato che cambieranno, appunto, in base al processore: Snapdragon 710 o 845.

Il Vivo NEX, lo ricordiamo, dovrebbe essere proposto ai seguenti prezzi:

  • 935€ per la variante con Snapdragon 845;
  • 670€ per la variante con Snapdragon 710.

Non ci resta che attendere il 12 giugno per scoprire ufficialmente il Vivo NEX e le sue innovazioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.