Vivo farà un annuncio il 12 giugno: Vivo APEX in arrivo?

vivo apex in arrivo il 12 giugno 1

Vivo ha un importante annuncio da fare e lo ha programmato per il 12 giugno. Tutto lascia pensare all’arrivo ufficiale di Vivo APEX sul mercato. Dopo averlo visto prima al MWC 2018 e pi durante la presentazione ufficiale in Cina, il super borderless potrebbe essere pronto a debuttare sul mercato.

Vivo APEX in arrivo il 12 giugno? Sembra proprio di sì!

vivo apex in arrivo il 12 giugno 1

L’azienda cinese non ha specificato nulla, ma gli indizi sono abbastanza chiari. Soprattutto, il borderless mostrato nell’immagine che ufficializza la data in cui Vivo farà i suoi annunci lascia poco spazio ai dubbi. Tuttavia, è bene considerarle indiscrezioni proprio perché non c’è nessuna conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE: VIVO APEX sarà fra i simboli dei Mondiali di Calcio 2018

Vivo APEX è uno smartphone che potrebbe rivoluzionare ancora il settore degli smartphone con il suo display dotato di rapporto schermo/cornice del 98%. Essendo, normalmente, la parte superiore del display quella più difficile da “eliminare” in termini di brodi, la fotocamera frontale è stata spostata all’interno di un modulo esterno a scomparsa. Invece, il lettore d’impronte digitali è integrato sotto il display.

vivo apex in arrivo il 12 giugno

Per il momento, la conferenza stampa che terrà Vivo sappiamo soltanto che è stata fissata per il 12 giugno a Shenzen. Siamo abbastanza sicuri che possa trattarsi di APEX, anche perché l’azienda ha specificato che l’arrivo sul mercato sarebbe stato previsto proprio per la metà del 2018.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.