Lenovo Z5: l’azienda conferma la data di presentazione | Teaser

lenovo banner

Il nuovo top di gamma Lenovo Z5 sta facendo parlare di sé nell’ultimo periodo grazie ad una serie di caratteristiche degne di nota. Nonostante non vi siano ancora immagini dal vivo, l’azienda ha annunciato che il flagship arriverà con un rapporto screen-to-body elevatissimo. Ma le feature allettanti non finiscono qui ed oggi la compagnia cinese ci ha svelato finalmente la data di presentazione di questo suo “gioiellino”.

Lenovo Z5: ufficiale la data di presentazione | Teaser

lenovo z5 teaser

Il teaser poster, pubblicato dal profilo Weibo del brand e da quello del VP Chang Cheng,annuncia che l’evento di presentazione del Lenovo Z5 è fissato per il prossimo 5 giugno 2018. Insomma, manca davvero pochissimo per il lancio di un device che ha fin da subito suscitato un notevole interesse sia da parte degli utenti che dagli addetti ai lavori.

Secondo quanto dichiarato da Lenovo, il flagship arriverà con un rapporto tra schermo e parte frontale del 95%, un valore che si avvicina a quello del recente Vivo APEX (o Vivo NEX?). A completare il tutto, l’azienda ha confermato che sarà disponibile anche una variante con il vertiginoso quantitativo di 4 TB di storage. Infine, sembra che sia stato dato ampio spazio all’autonomia e all’ottimizzazione delle performance il tal senso.

Al momento ancora non è trapelato nulla in merito alla scheda tecnica, ma le voci di uno Snapdragon 845 sono comunque insistenti. Vedremo quali saranno le specifiche, anche alla luce di una probabile certificazione TENAA, la quale potrebbe comparire nei prossimi giorni, vista la vicinanza della data di presentazione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.