Lenovo Z5: mezz’ora di telefonate quando la batteria è allo 0%

lenovo z5 batteria

Lenovo Z5 punta ad essere la rivoluzione del 2018, ormai abbiamo pochi dubbi in merito. L’azienda cinese punta tutto sul borderless per potersi finalmente fare spazio come vorrebbe in un mercato affollato come quello degli smartphone. L’ultima notizia, arrivata direttamente dal vice presidente tramite Weibo, racconta di una feature che consentirebbe allo smartphone di offrire mezz’ora di conversazioni telefoniche quando la batteria è allo 0%.

Lenovo Z5: niente panico quando la batteria è scarica, potrete parlare al telefono ancora per 30 minuti

lenovo z5 batteria

Una notizia dopo l’altra, ormai ci siamo fatti un’idea delle killer feature del device dell’azienda. Sapevamo già che lo stand-by di Lenovo Z5 è in grado di arrivare fino a 45 giorni, grazie presumibilmente all’intelligenza artificiale.

Tuttavia, la possibilità che lo smartphone permetta di telefonare per 30 minuti quando la batteria è allo 0% dovrebbe essere considerata una mossa di marketing più che un’innovazione tecnologica. Infatti, molto probabilmente lo smartphone mostrerà una percentuale inferiore a quella reale permettendo così di utilizzarlo per telefonare. Nessuna magia o particolare artificio. Si tratta di un’estrema forma di risparmio energetico.

Ad ogni modo, la batteria non è l’unica peculiarità di Lenovo Z5. C’è solo l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scegliere la killer feature: storage interno di 1TB (UFS 2.1), fotocamera dotata di Intelligenza Artificiale e rapporto schermo/display di ben oltre il 90%.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.