Xiaomi Mi Band 3 sarà presentata ufficialmente insieme allo Xiaomi Mi 8 | Teaser

xiaomi mi 8 xiaomi mi band 3

Mesi di rumors ed indiscrezioni ed oggi, a pochissimo dall’evento di Shenzhen del 31 maggio, arriva la conferma ufficiale. La Xiaomi Mi Band 3 debutterà insieme allo Xiaomi Mi 8 e ad annunciarlo è lo stesso Senior VP dell’azienda con un teaser che non lascia spazio a dubbi.

Xiaomi Mi Band 3 in arrivo: il lancio ufficiale è previsto con lo Xiaomi Mi 8 | Teaser

xiaomi mi 8 xiaomi mi band 3

L’immagine in alto continua il conto alla rovescia a cui stiamo assistendo il questi ultimi giorni. Meno tre alla presentazione dello Xiaomi Mi 8 e non solo: la mascotte Mi Bunny, seduto su una panchina al chiaro di luna, indossa un’inconfondibile accessorio del brand. E a fugare qualsiasi dubbio ci pensa Wang Xiang, Senior VP di Xiaomi, tramite un tweet estremamente esplicito. La Xiaomi Mi Band 3 arriverà il 31 maggio e sarà lanciata assieme al nuovo flagship e alla MIUI 10.

Nei giorni scorsi è trapelato in rete il presunto manuale di istruzioni della smartband, il quale confermerebbe la presenza di un display touch con cui sarà possibile interagire tramite tap e swipe. Un bel passo avanti rispetto al modello precedente!

In attesa di scoprire il resto delle funzionalità – non solo per questo accessorio, ma anche per gli altri prodotti in arrivo – vi ricordiamo che il Mi 8 dovrebbe essere il primo device Android dotato di Face ID hardware e il primo in assoluto con dual GPS.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.