Ora che la polemica intorno al notch sembra essersi placata (anche grazie al fatto che la tacca potrà essere “nascosta” via software), il produttore cinese ha rilasciato un nuovo teaser che anticipa una delle feature del prossimo OnePlus 6. Il top di gamma arriverà con il supporto nativo alle gestures di navigazione.
OnePlus 6 arriverà con il supporto alle gestures | Video
Questa funzionalità è ancora in fase beta per quanto riguarda l’attuale flagship del brand, OnePlus 5T. Non è ancora chiaro quando le gestures arriveranno a bordo della OxygenOS stabile ma l’azienda ha confermato che il OnePlus 6 presenterà questa feature già out of the box. L’annuncio è arrivato tramite una breve clip pubblicata sui canali social.
Speed up your experience with gestures
Accélérez votre expérience avec les gestes. #OnePlus6
Gepostet von OnePlus am Mittwoch, 4. April 2018
Se il teaser non dovesse bastare, il post che lo accompagna fa esplicita menzione delle gestures. Insomma, il futuro top di gamma targato OnePlus si fa ogni giorno più intrigante.
OnePlus 6: cosa sappiamo finora
Le informazioni in merito al nuovo modello sono ancora poche, ma fanno ben sperare. Il chipset equipaggiato è lo Snapdragon 845 e l’azienda ha confermato ufficialmente la presenza di una variante da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Il display (non sono ancora note le dimensioni) arriverà con un notch mentre il prezzo di vendita dovrebbe essere più salato rispetto al suo predecessore. Ciliegina sulla torta, sembra che nel corso della presentazione ufficiale – la data è sconosciuta per ora – potrebbero essere presentate anche le cuffie wireless del brand, che di recente hanno ricevuto la certificazione Bluetooth.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.