OnePlus 6: l’azienda conferma ufficialmente le specifiche tecniche

oneplus 6 evleaks

I fan della compagnia cinese stanno vivendo un periodo di fermento, grazie alle prime indiscrezioni in merito al prossimo OnePlus 6. Il top di gamma arriverà con un display dotato di notch (un’informazione confermata dagli stessi Pete Lau e Carl Pei), introducendo un’insolita novità. Ed oggi è stato pubblicato un teaser poster alquanto esplicativo, che ci rivelate le specifiche tecniche dello smartphone.

OnePlus 6: un teaser poster conferma ufficialmente le specifiche tecniche

oneplus 6

Come da pronostici (non ci aspettavamo niente di meno), il OnePlus 6 monta uno Snapdragon 845, l’ultimo chipset targato Qualcomm. Si tratta di una soluzione high-end, must have per i nuovi top di gamma degni di questo nome. Inoltre, l’azienda ha confermato ufficialmente che sarà presente un “colossale” taglio di memoria da 8 GB di RAM e 256 GB di storage. La cosa era stata già anticipata alcuni giorni fa, ma adesso arriva finalmente una “risposta dall’alto”. Stando a quanto riportato in precedenza, il prezzo di questa variante non sarà particolarmente economico; si parla infatti di circa 697 dollari (in Cina). Un costo sicuramente maggiore rispetto a quello a cui siamo abituati con il brand, ma che di certo piazza questo device in una fascia di prezzo al di sotto di molti competitor.

Inoltre, stando ai vari rumors, dovrebbero essere presenti anche altre due versioni dello stesso. Una da 6/64 GB e una da 8/128 GB, rispettivamente con un prezzo di 523 e 602 dollari. Non ci resta che rimanere in attesa di altre informazioni riguardanti il resto delle specifiche!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.