OnePlus 6 potrebbe costare molto più del OnePlus 5T | Leak

OnePlus 6 notch

Dopo la presentazione del Vivo X21 e dell’OPPO R15, BBK potrebbe aver anticipato il lancio del OnePlus 6 di qualche mese cosi da poter fronteggiare al meglio la concorrenza.

Il OnePlus 6, infatti, potrebbe essere lanciato durante il mese di maggio con una scheda tecnica migliorata e un design molto simile ai suoi “fratelli”.

OnePlus 6: nuova variante da 256 GB e prezzo maggiorato

oneplus 6 evleaks

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, il OnePlus 6 potrebbe costare di più del OnePlus 5T al lancio nella variante base da 6/64 GB. Si parla, infatti, di un prezzo di 523 dollari contro i 475 del 5T.

L’azienda, inoltre, dovrebbe lanciare altre due varianti del dispositivo da 8/128 GB a 602 dollari e da 8/256 GB a 697 dollari.

OnePlus 6: questa la possibile scheda tecnica

La scheda tecnica del OnePlus 6 dovrebbe essere caratterizzata da un display da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto di 19:9 (a causa dell’ormai confermato notch), processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di RAM LPDDR4X, 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1 e Andorid 8.1 Oreo. Non sono disponibili al momento dettagli per quanto concerne il comparto fotografico, la batteria e i sistemi di sblocco.

Nel caso del Vivo X21 UD, infatti, è presente un lettore di impronte digitali posto al di sotto del display che OnePlus potrebbe prendere in prestito e associarlo al convincente Face Unlock visto in azione sul OnePlus 5T. Tale iptoesi però non trova al momento conferme e anzi è stata smentita da un primo leak del retro del dispositivo che mostra la presenza di un lettore di impronte digitali posteriore.

OnePlus 6

Di seguito, infine, trovate la prima presunta cover del dispositivo che proporrebbe un design differente dal predecessore ma in linea con il leak di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi.

Il OnePlus 6, come detto, dovrebbe debuttare prima del periodo di lancio del OnePlus 5 a cavallo tra i mesi di maggio e giugno.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.