CHUWI HiGame: in arrivo su Indiegogo un mini PC da gaming

Dopo il successo della sua campagna su Indiegogo per il SurBook (superando il 2600% delle richieste iniziali), il produttore cinese è intenzionato a lanciare una nuova raccolta crowdfunding sulla piattaforma. Questa volta, l’azienda mette da parte di dispositivi “mobili” e ci concentra sul mini PC CHUWI HiGame, che promette prestazioni estremamente interessanti.

CHUWI HiGame sarà lanciato tramite Indegogo

chuwi higame

Come si evince dall’immagine rilasciata dalla stessa compagnia, il mini PC del brand dovrebbe arrivare con una scheda tecnica di tutto rispetto. Il chipset equipaggiato sarà l’ultimo Intel Core i5-8305G, con scheda grafica AMD Radeon RX Vega M; a bordo troveremo poi 8 GB di RAM DDR4 e 128 GB di storage SSD, entrambi espandibili. Il tutto sarà racchiuso in un case ultra compratto, che misura 173 x 158 x 73 mm.

chuwi-higame

Insomma, un vero e proprio mini PC con specifiche da favola. L’immagine ufficiale in alto, fornisce anche qualche informazione in più in merito alle funzionalità e le porte equipaggiate.

Al momento non sono ancora presenti informazioni circa il prezzo, ma conoscendo il brand sappiamo già che possiamo aspettarci una cifra allettante. La campagna dedicata su Indiegogo dovrebbe essere disponibile a partire da fine aprile.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.