OnePlus 6: il notch ci sarà ma si potrà nascondere

OnePlus 6 notch disattivabile

Ormai è certo, come molti top di gamma del momento, OnePlus 6 sarà dotato di notch. Tuttavia, come è stato per Huawei P20, anche sul prossimo flagship OnePlus sarà possibile disabilitare via software la tacca del display. Sembra che l’azienda abbia dato ascolto agli utenti, non proprio entusiasti della feature che tanto sta prendendo piede in questo periodo.

OnePlus 6, il notch ci sarà ma si potrà far sparire via software

OnePlus 6 notch disattivabile

Carl Pei, fondatore di OnePlus, ha comunicato recentemente ai suoi utenti – tramite un’intervista a The Verge – che effettivamente il prossimo flagship dell’azienda sarà dotato di notch. Il malcontento si è subito diffuso: non tutti gli amanti del brand sono stati contenti di apprendere che il display dello smartphone sarà dotato della feature del momento.

Per tranquillizzare gli utenti, Pei ha fatto sapere – tramite il forum ufficiale – che il notch ci sarà, ma si potrà gestire liberamente via software. In sostanza, sarà possibile disabilitarlo in qualsiasi momento direttamente dall’interfaccia utente dello smartphone. Una notizia che calma un po’ le acque e mette a tacere le critiche.

OnePlus è visto da sempre come un brand alternativo rispetto ai produttori mainstream. Probabilmente le lamentele sono state generate proprio per questo motivo: la paura che l’azienda cinese potesse in qualche modo omologarsi ai suoi competitors. Da buon leader di community, Carl Pei ha saputo intervenire e chiarire qualsiasi dubbio a riguardo del display di OnePlus 6.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.