Le nuove cuffie OnePlus Bullets Wireless potrebbero debuttare con OnePlus 6

oneplus bullets v2

Mentre continuano ad arrivare novità sul prossimo OnePlus 6, ogni tanto possiamo beneficiare di un piccolo momento di pausa. In questo caso è rappresentato da un accessorio estremamente allettante, che forse molti appassionati del brand attendono da un po’ di tempo. Stiamo parlando delle OnePlus Bullets Wireless, versione “senza fili” dei celebri auricolari del brand. Secondo le ultime indiscrezioni, queste cuffie potrebbero debuttare proprio con il nuovo flagship.

OnePlus Bullets Wireless: le nuove cuffie del brand potrebbero essere lanciate con OnePlus 6

oneplus bullets v2

Stando a quanto si evince dalla certificazione Bluetooth – appena ricevuta, vista la data di pubblicazione – sembra che la compagnia asiatica sia al lavoro su delle cuffie Bluetooth, siglate BT31B e denominate OnePlus Bullets Wireless.

oneplus bullets wireless oneplus 6 certificazione bluetooth

Purtroppo, la documentazione del caso non ci anticipa nulla sullo stile di queste nuove cuffie wireless. Comunque, viste le precedenti Bullets V2, potremmo immaginare un design completamente in alluminio, magari con un peso contenuto. Di recente, Sony ha presentato la sua soluzione Xperia Ear Duo assieme ai nuovi device della gamma Xperia XZ2.

Le cuffie OnePlus dovrebbero presentare funzionalità simili, come il supporto a Siri e Google Assistant, oltre ad un’autonomia degna di questo nome. Presumibilmente, possiamo dedurre che le OnePlus Bullets Wireless arriveranno con un case capace di fungere da base di ricarica.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.