Come molti di voi ben sapranno, in questi giorni c’è parecchio fermento in merito all’uscita del nuovo Xiaomi Mi MIX 2S. Fin da subito le indiscrezioni – proveninenti da molteplici fonti – hanno convenuto su una scheda tecnica rinnovata, guidata dallo Snapdragon 845, e su una dual camera. L’unico elemento dubbio era il design ma ora un nuovo teaser sembra mettere la parola “fine” alla questione.
Xiaomi Mi MIX 2S: con notch o senza notch?
Il teaser poster è stato pubblicato alcune ore fa tramite i canali social e ci mostra il profilo dello Xiaomi Mi MIX 2S che sovrasta Shanghai, città in cui si terrà l’evento di lancio. La prima cosa che salta all’occhio è l’assenza del notch nell’angolo in alto a destra, feature che sembrava essere stata confermata stamane da un misterioso video hands-on. A quanto pare quest’ultimo è da considerarsi come fasullo.
Di conseguenza, le conclusioni a cui erano giunti i colleghi di XDA – grazie all’analisi del firmware dello smartphone – sembrano essere corrette. Il Mi MIX 2S dovrebbe arrivare con un design simile al suo predecessore, con una selfie camera nel bordo inferiore (presumibilmente più sottile). Ancora non è chiaro se è possibile parlare di un borderless su quattro lati, similmente a quanto visto con Vivo APEX. Inoltre, sembra che anche la back cover sia stata svelata da alcune foto leak. Anche in questo caso, il design è quasi identico a quello del Mi MIX 2, fatta eccezione per la presenza di una dual camera.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.