Xiaomi Mi MIX 2s immortalato in nuove foto, ma senza cam anteriore

Manca sempre meno al 27 marzo, giorno della presentazione ufficiale dello Xiaomi Mi MIX 2s. L’hype intorno al prossimo borderless dell’azienda cresce di giorno in giorno e le fughe di notizie si fanno sempre più frequenti. Nonostante ciò, l’aspetto che avrà il device resta un vero mistero, dato il grande numero di immagini che, per un particolare o per l’altro, differiscono l’una dall’altra.

Nuove foto dello Xiaomi Mi MIX 2s eliminano la cam anteriore: soluzione alla Vivo Apex?

Come al solito vi invitiamo a considerare quanto vedete con molta cautela, dal momento che quando si parla di Xiaomi il fake è dietro l’angolo. Le immagini mostrano il dispositivo in quelle che sembrano delle foto pubblicitarie. La parte frontale risalta immediatamente all’occhio per la completa assenza di bordi e… della fotocamera frontale. Niente notch quindi e niente rientranza nell’angolo in alto a destra, come ipotizzato precedentemente. L’unica soluzione possibile, in questo caso, sembra essere quella di una fotocamera anteriore retrattile, simile a quella mostrata dal Vivo Apex, il concept phone pronto ad essere presentato ufficialmente in Cina.

I dubbi riguardano anche l’interfaccia utente del device che, della MIUI, ha solo i tasti della nav bar. Potrebbe anche essere un tema applicato, ma che senso ha scattare una foto pubblicitaria del device senza la classica MIUI? Potrebbe trattarsi quindi della foto di uno Xiaomi Mi MIX 2 modificato. La MIUI è stata portata a tutto schermo eliminando la nav bar, in modo da consentire alle icone di lambire la cornice inferiore sulla quale, grazie ad una modifica, sono stati applicati i tasti della nav bar. Un design simile era apparso anche in un concept diffuso in rete nelle scorse ore. Ben più razionale appare la parte posteriore del device, con due fotocamere disposte verticalmente ed il sensore di impronte subito sotto, senza stravolgere il classico design dei modelli precedenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.