Huawo 6081: il clone di Huawei Mate 10 Pro con una marcia in più

Dopo aver visto numerosi cloni di iPhone X, stavolta tocca all’ultimo Huawei Mate 10 Pro, uno dei dispositivi più interessanti dello scorso anno. Nel corso del MWC 2018, in mezzo ai tanti produttori cinesi presenti c’era anche Shenzhen Zehn Technology con il suo Huawo 6081.

Huawo 6081 è il clone di Huawei Mate 10 Pro con ricarica wireless

huawo-6081-clone-huawei-mate-10-pro

Il dispositivo si presenta con un design chiaramente ispirato al Huawei Mate 10 Pro, con una dual camera posteriore e la particolare “fascia” che contraddistingue il device del colosso cinese. Huawo 6081 è equipaggiato con un display In-Cell da 6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sotto la scocca troviamo un MediaTek MT6750T fino a 1.5 GHz, accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Ti potrebbe interessare:

Recensione Oukitel U18: il Frankenstein degli smartphone Android!

La parte fotografica comprende un sensore principale da 13 + 13 mega-pixel ed una selfie camera da 8 mega-pixel. L’autonomia è affidata ad una batteria da 3200 mAh mentre l’OS a bordo è Android 8.0 Oreo. Tra le varie feature con cui arriva il device – tra cui l’NFC – ce n’è una particolarmente interessante. Sembra che Huawo 6081 presenti il supporto alla ricarica wireless, grande assente su Huawei Mate 10 Pro.

Huawo 6081: prezzo e disponibilità

Brutte notizie su questo versante. Purtroppo il prezzo non è ancora stato annunciato e lo stesso vale per la data di lancio. Sembra che lo smartphone non sia ancora nella fase di produzione di massa, per tanto è impossibile fare pronostici al riguardo. Che ve ne pare di questo clone con ricarica wireless?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.