Xiaomi Mi MIX 2S: nuovo teaser e novità dal firmware

In quest’ultimo periodo sembra che non passi giorno senza un nuovo leak sullo Xiaomi Mi MIX 2S. Il dispositivo è passato dall’essere un semplice rumor ad una certezza ed ora l’hype è a livelli sensazionali. I colleghi di XDA, dopo aver messo le mani su di un firmware preliminare, hanno ottenuto un’ennesima versione dello stesso. In questo caso si tratta di una build “più completa” da cui sono riusciti a ricavare nuove informazioni.

Xiaomi Mi MIX 2S: il firmware rivela nuove informazioni

Xiaomi-Mi-Mix-2S-Camera-Watermark-1024x231

In primis, arriva un’ennesima conferma sia per quanto riguarda la dual camera che le funzionalità AI. In alto potete ammirare il watermark della fotocamera dello Xiaomi Mi MIX 2S, che – orgogliosamente – ci mostra le caratteristiche del modulo a bordo. Inoltre, pare proprio che i detrattori del notch possano cantare vittoria. Sebbene il device si sia presentato sin da subito come un’alternativa a questa “moda” dilagante (vedasi anche il MWC 2018), in molti non hanno gradito il presunto notch nell’angolo in alto a destra.

xiaomi-mi-mix-2s-poster-scheda-tecnica

Ebbene, sembra che il Mi MIX 2S adotterà uno stile simile a quello del suo predecessore, con una selfie camera incastonata nel bordo inferiore. A riprova di ciò arriva una stringa parecchio loquace al riguardo.

watermarked_Xiaomi-Mi-Mix-2S-Bottom-Front-Facing-Camera

Il team di XDA continua a puntare sul supporto alla ricarica wireless. Nel firmware è presente un breve video che ci mostra come allineare correttamente il presunto Mi MIX 2S alla base di ricarica dedicata. Infine, sembra che sia presente il supporto a Google ARCore, la piattaforma di realtà aumentata del colosso statunitense.

Xiaomi Mi MIX 2S: l’azienda ha rilasciato un nuovo teaser

xiaomi-mi-mix-2s-nuovo-teaser-dual-camera

Per concludere, il colosso cinese ha rilasciato un nuovo (e brevissimo!) teaser riguradante la dual camera montata sul device. Non è chiaro quale sia il riferimento, ma – secondo l’ipotesi più accreditata – potrebbe indicare che i due sensori fotografici possano funzionare indipendentemente l’uno dall’altro. Come sempre restiamo in attesa di nuove notizie; nel frattempo, l’appuntamento è per il prossimo 27 marzo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.