Meizu E3: evento di lancio a suon di padelle e obiettivi fotografici

meizu e3 invito padella

Che Meizu sia piuttosto fantasiosa in quanto ad inviti non è una novità. Basti pensare ai telefoni Nokia 1110 inviati per il lancio di Meizu M2. Ma forse a questo giro la casa asiatica si è superata, anche se non sappiamo ancora se in bene o in male. Infatti, per celebrare l’arrivo di Meizu E3, gli inviti si presentano sotto forma di padella ed obiettivo fotografico. Sì, avete capito bene.


Aggiornamento: l’evento di presentazione si terrà il prossimo 21 marzo, come indicato dal teaser che trovate qua sotto.

Meizu E3 arriverà a breve: a dircelo è una padella

Per quanto l’aspetto nonsense faccia sorridere, la scelta di questi due oggetti non è casuale. Entrambi simboleggiano due peculiarità del dispositivo, contrassegnato nel caso dell’obiettivo foto come Meizu E3 P. Questo per evidenziare le qualità fotografiche del dispositivo (“P” come “Photo“) che, secondo quanto trapelato finora, dovrebbe integrare una dual camera sul retro. Se ve lo steste chiedendo, ovviamente non si tratta di un vero obiettivo. È in realtà una tazza che simula il Canon 70-200 mm. Ed essendo questo un obiettivo zoom, probabilmente il secondo sensore offrirà uno zoom ottico simulato 2x.

meizu e3 update

Nel caso della padella, invece, il significato sembra essere più contorto. Lo smartphone è qui indicato come Meizu E3 G, dove la “G” starebbe per “gaming“. Tuttavia, il collegamento con una padella non è proprio istantaneo. L’unica cosa che ci viene in mente è la possibilità che l’hardware offra un qualche tipo di isolamento termico per garantire che non si presenti thermal throttling. Magari fateci sapere la vostra interpretazione qua sotto nei commenti.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.