Xiaomi Mi MIX 2S promette una fotocamera “stellare”

Xiaomi-Mi-MIX-2S-Conceptual-Design-7

Alcuni giorni fa il produttore cinese ha annunciato che questa settimana sarebbero arrivate  importanti novità per quanto riguarda lo Xiaomi Mi MIX 2S. Ebbene, pare proprio che non ci sarà da attendere oltre. Stamattina è comparso un nuovo teaser promozionale che promette un comparto fotografico “stellare”, basato su AI.

Xiaomi Mi MIX 2S: il nuovo teaser promette AI e una fotocamera “stellare”

xiaomi-mi-mix-2s-teaser-fotocamera-stellare-ai

In molti hanno storto il naso nel vedere un Mi MIX 2 privo di dual camera, implementata a bordo di altre soluzioni del brand – come il Mi Note 3, uscito quasi in contemporanea con lo stesso. Inoltre, uno dei punti deboli del sequel del concept phone dell’azienda è proprio il comparto fotografico, non al livello degli altri smartphone della gamma e dei prodotti offerti dai competitor. A quanto pare lo Xiaomi MI MIX 2S vuole cambiare le carte in tavola. Il device arriverà con una dual camera “stellare” – stando al nuovo poster comparso su Weibo – con tanto di supporto alle funzionalità AI.

Xiaomi Mi MIX 2S: cosa sappiamo finora

Secondo le varie indiscrezioni, il Mi MIX 2S potrebbe presentare un sensore Sony IMX363, lo stesso a bordo dell’ASUS ZenFone 5 e ZenFone 5Z. Un precedente teaser ha confermato lo dello Snapdragon 845 con un puntenggio di ben 273.241 punti su AntuTu. Ad accompagnarlo, presumibilmente, troveremo 6 / 8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64/128/256 GB di memoria interna UFS 2.1. Il display – da 6.01 pollici – dovrebbe adottare un design completamente borderless. Incerta la localizzazione della selfie camera. Insomma, questo nuovo teaser è riuscito ad aumentare ancora di più l’hype per lo smartphone; per fortuna l’attesa finirà il prossimo 27 marzo, giorno del lancio ufficiale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.