Xiaomi Mi MIX 2s: a breve ci saranno importanti novità

Xiaomi-MI-MIX-2S-Conceptual-Product-Design-3-1024x562

Lasciatoci il MWC 2018 alle spalle, adesso l’attenzione è tutta sui prossimi smartphone in arrivo. Se si parla di fascia alta, il pensiero non può che andare allo Xiaomi Mi MIX 2s, la cui presentazione si terrà fra non molti giorni. A tal proposito, la stessa Xiaomi ha ben pensato di buttare benzina sul fuoco annunciando a breve “importanti notizie“.

Xiaomi Mi MIX 2s: l’attesa sale

xiaomi mi mix 2s

Di cosa parlino di preciso queste notizie in arrivo nella prossima settimana, però, non è del tutto chiaro. Tuttavia, sui vari social asiatici di Xiaomi sono presenti alcuni indizi. Innanzitutto, a partire dal 16 febbraio si terrà lo Spring Festival, ovvero il Capodanno Cinese.

Durante questo periodo, tutte le varie aziende asiatiche lanceranno diverse offerte promozionali. Fra queste non mancherà Xiaomi, appunto, e proprio durante questi giorni potrebbero arrivare nuovi dettagli riguardanti lo Xiaomi Mi MIX 2s. Come affermato su Weibo, “nel 2018 Xiaomi migliorerà la vostra vita con tecnologie innovative“.

Xiaomi Mi MIX 2s: cosa aspettarsi?

Quali siano queste è ancora presto per dirlo. Stando alle ultime immagini trapelate, la novità principale dello smartphone potrebbe essere l’assenza del notch. Una caratteristica piuttosto fastidiosa, soprattutto se reiterata da più parti come dimostrato alla fiera catalana succitata. Un Mi MIX 2s che, per certi versi, potrebbe presentarsi nuovamente come pioniere del settore, così come fu per il primo modello.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!