Xiaomi Mi MIX 2S compare in un video con una sorpresa

Xiaomi Mi MIX 2S

Le indiscrezioni sullo Xiaomi Mi MIX 2S sono diventate il nostro pane quotidiano ed ecco cominciare un’altra giornata a suon di Xiaomi. Dopo i leak di ieri, che ci hanno mostrato quella che dovrebbe essere la back cover dello smartphone, arriva un video che parrebbe svelare la parte frontale. Ed arriva una sorpresa che non tutti protrebbero gradire.

Xiaomi Mi MIX 2S mostrato in un presunto video leak

Xiaomi Mi MIX 2S

Proprio ieri i colleghi di XDA, scavando nel firmware dello Xiaomi Mi MIX 2S hanno portato alla luce alcune stringhe che hanno rivelato la presenza di una selfie camera sul bordo inferiore. Ergo, il design della parte frontale dovrebbe restare invariato rispetto al suo predecessore, salvo miglioramenti nell’ottimizzazione delle cornici. Ebbene, il nuovo video leak comparso in rete sembra smentire quest’informazione. Anzi, ci mostra chiaramente la presenza del “notch” nell’angolo in alto a destra.

La breve clip ci mostra il display dello Xiaomi Mi MIX 2S e svela una selfie camera nell’angolo in alto a destra, come visto in precedenti immagini. Ovviamente i dubbi sulla veridicità di tale filmato restano. Volendo prendere per buono quanto visto, l’effetto finale non sempra esattamente entusiasmante (complice anche la scarsa qualità del video).

Sembra proprio che per avere la certezza assoluta sul design del device bisognerà attendere ancora; l’appuntamento ufficiale è fissato per il 27 marzo. Che ne pensate di questa diatriba sull’aspetto dello smartphone? Vi piace l’idea di una selfie camera come mostrato nel video?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.