OPPO R15 sfrutta il notch per il multitasking

oppo-r15-oppo-r15-plus-notch-multitasking-banner

Proprio ieri abbiamo dato uno sguardo agli schemi dei nuovi device del brand cinese, che ci hanno illustrato le dimensioni dell’ampio display Super Vision. L’introduzione del notch – che ha spopolato durante il MWC 2018 – non viene vista in modo favorevole da tutti. Ma le nuove immagini di OPPO R15 comparse in rete potrebbero farvi ricredere. E se il notch venisse sfruttato… per il multitasking?

OPPO R15 fornirà un’esperienza di multitasking avanzato grazie al notch

oppo-r15-oppo-r15-plus-notch-multitasking-01

Molto probabilmente è questa la domanda che si è posta l’azienda nella progettazione del nuovo OPPO R15. Finora abbiamo assistito al dilagare di questa feature (a partire dal capostipite, iPhone X), utilizzata come escamotage per realizzare un pannello frontale ancora più ampio e privo di cornici. Il brand cinese ha deciso di andare oltre e alcune immagini ci mostrano come il nuovo device sfrutti il notch per il multitasking. Posizionando lo smartphone in orizzontale, compariranno le icone delle applicazioni più utilizzate (fino ad un massimo di tre) e altre tre funzionalità, probabilmente a scelta dell’utente.

Inoltre, come si evince dalle immagini in alto, OPPO R15 potrà sfruttare una sorta di Split Screen avanzanto. Insomma, ci troviamo di fronte ad una serie di motivi in più per aspettare l’uscita del dispositivo con immensa curiosità.

OPPO R15 e R15 Plus: cosa sappiamo finora

In base a quanto visto sul TENAA i due nuovi OPPO potrebbero presentare rispettivamente un SoC Helio P60 e uno Snapdragon 700, accompagnati da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il tutto alimentato da una batteria da 3365 mAh (3300 mAh per la versione Plus). Entrambi i modelli saranno dotati di una dual camera e di un modulo frontale da ben 20 mega-pixel. Il display sarà un pannello AMOLED da 6.28 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto in 19:9. Mancano ancora informazioni in merito alla data di uscita e al prezzo di vendita.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.