Xiaomi Mi MIX 2S: un presunto poster ne confermerebbe le specifiche

xiaomi mi a1, xiaomi, xiaomi mi mix 2

xiaomi-mi-mix-2s-poster-scheda-tecnica-banner

Weibo, il social cinese per eccellenza, è da sempre un focolaio di rumors in cui molto spesso appaiono informazioni degne di nota ed altre poco credibili. Dopo le novità di ieri sullo Xiaomi Mi MIX 2S, un utente ha postato quello che potrebbe essere il primo poster promozionale dello smartphone.

Prendendola con molto scetticismo, l’immagine sembra mostrarci il design finale del device e ne conferma anche la scheda tecnica.

Xiaomi Mi MIX 2S: compare un poster promozionale con tanto di scheda tecnica

xiaomi-mi-mix-2s-poster-scheda-tecnicaNonostante lo Xiaomi Mi MIX 2S si faccia sempre più “insistente”, fino ad un annuncio ufficiale da parte dell’azienda è bene trattare ogni novità come un rumor, senza farsi prendere dall’entusiamo. È questo il caso del poster promozionale spuntato su Weibo. L’immagine confema molto di quanto visto negli schemi trapelati ieri, a cominciare dal Full Screen Display 3.0 da 5.99 pollici, soluzione con un rapporto screen-to-body del 95%. Per l’occasione, la selfie camera è stata spostata nell’angolo in alto a destra ed occupa uno spazio ridottissimo.

Sul retro figura la dual camera, al centro della back cover e con orientamento verticale. Il posizionamento è differente rispetto ad alcune immagini viste in precedenza. Il presunto poster, poi, ci offre anche una panoramica della scheda tecnica. Ancora una volta vengono confermati gli schemi di cui sopra.

Xiaomi Mi MIX 2S: esisti davvero?

Come abbiamo già visto, lo Xiaomi Mi MIX 2S sarà mosso dallo Snapodragon 845, accompagnato da ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria UFS. La nuova immagine fa ancora più chiarezza sulla dual camera (12 mega-pixel e zoom ottico), che dovrebbe implementare anche la stabilizzazione ottica (OIS).

Insomma, tanta roba, specie se ci si aggiunge perfino un sensore ID nel display. Ribadiamo il concetto: troppo bello per essere vero! Ma visto che la speranza è l’ultima a morire, l’appuntamento è fissato per il MWC 2018. Vedremo se la fiera catalana ci lascerà di stucco o se tutto finirà in uno sbuffo di fumo. Cosa ne pensate? Rimanete scettici oppure pensate che il Mi MIX 2S esista davvero?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.