Insieme alla serie Note 11T, il mercato cinese ha visto il debutto anche della nuova smartband della casa di Lei Jun; per fortuna non è passato tanto tempo ed abbiamo assistito anche al lancio in Italia. Si tratta di un dispositivo attesissimo che in parte ha soddisfatto le aspettative e in parte le ha deluse. Quale che sia il vostro stato d’animo, se puntate alla nuova versione del fitness tracker più amato, ecco tutti i dettagli su dove comprare la Xiaomi Band 7, anche in versione NFC e con un occhio al risparmio!
Xiaomi Band 7 è qui, anche in versione NFC: ecco dove comprare il nuovo fitness tracker
Ma cosa cambia tra la precedente Band 6 e la nuova versione? Per prima cosa il display è più ampio del 25%: si tratta di un pannello AMOLED da 1.62″ e questa volta finalmente abbiamo il supporto all’Always-On Display. Abbiamo poi dei miglioramenti per quanto riguarda il monitoraggio dell’attività sportiva (con i parametri EPOC, Excess Postexercise Oxygen Consumption), è presente il rilevamento SpO2 H24 e ci sono i comandi vocali. Tuttavia quest’ultima funzione prevede l’utilizzo dell’assistente XiaoAI, solo in cinese e inglese (non sappiamo come cambierà questa feature al lancio internazionale). Abbiamo alcune novità interessanti, ma purtroppo chi chiedeva il GPS integrato resterà deluso. E ora passiamo a tutti i dettagli su dove comprare Xiaomi Band 7 e Band 7 NFC!
RECENSIONE XIAOMI SMART BAND 7
P.S. – Vi segnaliamo che la smartband è anche in italiano, quindi niente timori per la lingua!
N.B. in basso trovate il link all’acquisto e – dove disponibile – il coupon dedicato. Se non visualizzate correttamente i box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.
Per tutti i dettagli sul nuovo fitness tracker del brand cinese date un’occhiata al nostro approfondimento dedicato.
Amazon
Versione italiana ufficiale (NO NFC).
Store ufficiale
Versione italiana ufficiale (NO NFC).
AliExpress
Modello CN e, come avvenuto già in precedenza, aggiornabile con altre lingue (oltre al cinese e inglese) tramite l’applicazione.
GizTop
Come potete leggere all’interno dei box si tratta delle versioni standard ed NFC, ovviamente China (quindi in cinese e inglese)
TradingShenzhen
In questo caso il modello è la versione standard (senza NFC), sempre con firmware cinese.
Banggood
Geekbuying
Lo store di Geekbuying indica questo modello come “Internazionale“, ma ci riserviamo il beneficio del dubbio in quanto non v’è certezza. In ogni caso, è presente una comoda spedizione dai magazzini in Europa.
In caso di coupon e offerte, oppure del debutto su altri store, aggiorneremo questa pagina con tutte le novità dedicate alla nuova smartband.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.