OPPO Pad è sicuramente uno dei più interessanti tablet della sua categoria, tanto che il brand sta già pensando al prossimo passo. Infatti, da un leak apprendiamo della possibilità di un modello più compatto, che potrebbe interessare anche OnePlus.
OPPO Pad “Mini” nei piani: ma se fosse un tablet OnePlus?
A riportare questa possibilità da parte della “Green Factory” è il leaker Digital Chat Station, che apre il discorso spiegando che al gruppo OPlus piaccia particolarmente ragionare su dispositivi più ottimizzati in fatto di spazio. E non è un caso se fa un riferimento a Find N, il pieghevole più compatto sul mercato. Ciò vuol dire che un possibile OPPO Pad Mini è nei piani e potrebbe seguire la filosofia già vista per Realme sul mercato Global, dove sono stati lanciati due modelli: uno base, che abbiamo recensito, e appunto un modello Mini.
Il leaker però non indirizza nettamente il tablet verso OPPO, ma guarda più in generale al gruppo che compone con OnePlus e Realme e quindi, non è escluso che in questo discorso possa entrarci il brand di Pete Lau, ormai relegato a gamma della stessa OPPO. Il OnePlus Pad, per alcuni mesi, è stato oggetto di varie indiscrezioni, ma poi si è andato via via perdendo nei meandri del web. Quindi, non è affatto escluso che possa tornare in auge grazie a questa nuova voce.
Purtroppo l’insider non specifica un periodo di lancio preciso in merito, ma immaginiamo che, parlandone ora, non sia impossibile vederlo entro un Q3 2022 o massimo per fine anno. E voi, sareste interessati ad un tablet compatto di OPPO? Per capire un po’ come lavora in questa categoria, potete consultare la recensione del suo primo modello e poi scrivercelo nei commenti!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.