OnePlus Pad, spuntano le specifiche: display OLED, 5G, una super batteria e tanto altro

oneplus pad tablet caratteristiche specifiche dettagli leak

Non c’è tregua per OnePlus! Dopo la recente pubblicazione della timeline completa dei nuovi smartphone del brand per l’anno 2022 da parte di un noto insider, il leaker Mukul Sharma ha svelato che la produzione del tablet ancora inedito sarebbe già iniziata; a chiudere il cerchio della fuga di notizie, infine, ci pensa un altro famoso informatore, ShadowLeak, che svela le specifiche tecniche di OnePlus Pad.

Le caratteristiche del tablet OnePlus Pad sarebbero state rivelate da un noto leaker

oneplus pad

A quanto pare, secondo le notizie trapelate anzitempo, OnePlus Pad potrebbe essere dotato di uno schermo OLED da 12.4″ con risoluzione Full HD+ e, sempre sul frame anteriore del dispositivo, dovremmo trovare una selfie camera da 8 MP. Il comparto fotografico principale, invece, prevedrebbe la presenza di un doppio sensore, il principale da 13 MP ed un secondario da 5MP, accompagnati sempre da flash LED.

oneplus pad tablet caratteristiche specifiche dettagli leak

I rumor menzionano anche il chipset Snapdragon 865, che sarebbe abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Quello che sorprende di OnePlus Pad sarebbe la presenza di una batteria super capiente, da circa 10.900 mAh, con supporto per ricarica rapida da 45 W. Lato connessione, troviamo supporto per reti 5G, Bluetooth 5.1 e tra le features aggiuntive si annoverano un sensore per le impronte digitali sul frame laterale ed un ingresso per il jack audio da 3.5 mm.

In base alle indiscrezioni, il prezzo di OnePlus Pad sarebbe di circa 428.5€ al cambio attuale (2999 yuan) ed il dispositivo dovrebbe essere pronto per il lancio verso la metà dell’anno 2022, forse già a fine giugno. Tutte le notizie riportate sono chiaramente indiscrezioni che non hanno ricevuto ancora alcuna conferma da parte del brand cinese, perciò suggeriamo di prenderle con le pinze.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.