Black Shark 2 è quasi pronto: per il product manager è “troppo veloce”

Recensione Xiaomi Black Shark

Si prospetta un 2019 di fuoco per Xiaomi, fra l’arrivo di Mi 9 e dello smartphone pieghevole. Ma non solo: l’azienda ha deciso di affrontare il mercato mobile da più versanti: abbiamo il flagship Redmi per il settore più economico, il settore più femminile con i dispositivi Meitu e per il comparto gaming ci sarà Black Shark 2. A proposito di quest’ultimo, l’azienda ha confermato ufficialmente di starci lavorando, promettendo prestazioni al top.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 potrebbe essere comparso dal vivo e c’è una sorpresa

Black Shark 2 è fin troppo veloce, parola di Wang Teng Thomas

Il product manager Wang Teng Thomas ha avuto modo di vedere il nuovo Black Shark 2, sottolineando quanto sia veloce. Ma d’altronde sarebbe come chiedere all’oste com’è il vino. Ironia a parte, anche noi ci aspettiamo performance da vero top di gamma, soprattutto vista la concorrenza di modelli come Razer Phone 2 e ASUS ROG Phone.

Sicuramente la potenza pura non mancherà, visto che a pilotare la scheda tecnica ci sarà lo Snapdragon 855, come anche sottolineato dai primi benchmark su GeekBench. Ma quello che ci preme più scoprire è se ci saranno features realmente utili e se l’azienda realizzerà un ecosistema come visto con ASUS, permettendo agli utenti di avere più accessori da abbinare. Manca ormai poco, insomma: attendetevi novità nei prossimi giorni.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!