Xiaomi Mi 9 potrebbe essere comparso dal vivo e c’è una sorpresa

xiaomi mi 9 concept

Lo Xiaomi Mi 9 è ormai sulla bocca di tutti, anche a fronte di alcuni indizi piccanti che vedono il lancio addirittura prima del MWC 2019. Inoltre Lei Jun non smette di stuzzicare i Mi Fan, generando un bel po’ di hype. A gettare benzina sul fuoco ci pensa il solito social Weibo, con uno scatto… che parla da sé!

Xiaomi Mi 9: potrebbe essere lui in quest’immagine, con tanto di tripla fotocamera

xiaomi mi 9

Il device spuntato su Weibo dovrebbe essere nientemeno che lo Xiaomi Mi 9 in tutto il suo splendore. Ovviamente si fa per dire, data la qualità dell’immagine; tuttavia è possibile dedurre qualche dettaglio interessante. In primis osservando in basso è possibile intravedere leggermente il logo del brand. Quindi sembra proprio che si tratti di uno smartphone Xiaomi inedito.

xiaomi mi 9

Infatti nella parte superiore notiamo la presenza di una tripla fotocamera, una novità per il brand cinese anche se lo stile a semaforo ormai è praticamente obbligatorio per l’azienda. Manca il lettore d’impronte, segno che frontalmente avremo a disposizione un pannello OLED con un sensore ID integrato. Sicuramente il design ricalca quando visto in alcuni bozzetti, eppure resta un po’ di amaro in bocca.

Solo qualche giorno fa era arrivato un super spoiler (ovviamente da prendere con le pinze!) in merito ad un device del brand con una penta camera in stile Nokia 9 PureView e la mente non poteva non viaggiare verso il prossimo top di gamma. Probabile che a questo giro dovremo “accontentarci”. Forse lo smartphone con cinque fotocamere è stato uno scherzo ben orchestrato oppure un’anticipazione non voluta di quello che ci aspetta nel corso del 2019.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.