OnePlus chiede aiuto alla Community: avete idee per una nuova funzionalità della OxygenOS?

oneplus

Fin dalla nascita OnePlus si è sempre impegnata per offrire il meglio ai propri utenti, soprattutto in ambito software e ascoltando attentamente richieste e consigli della Community (come con il recente sondaggio sullo streaming HDR). Volete contribuire ad innovare la OxygenOS con una nuova funzionalità? Avete un’idea super e non aspettate che l’occasione per condividerla con il mondo? E allora il nuovo contest indetto dall’azienda è l’occasione giusta per voi!

OnePlus cerca idee per nuove funzionalità dedicate alla OxygenOS

oneplus 5 5t

Partecipare alla Product Manager Challenge è semplicissimo (si fa per dire): vi basterà inviare un PRD – documento sui requisiti del prodotto – tramite un nuovo thread nel forum ufficiale di OnePlus ed esporre la vostra idea. Ovviamente dovrete essere convincenti (oltre che originali) esponendo per bene il vostro progetto ed i benefici che apporterebbe agli utenti.

LEGGI ANCHE:
OP torna sui suoi passi e riporta in vita il programma Seeding

Non dovranno mancare poi indicazioni e dettagli forniti tramite schizzi di diagrammi. Se vi sembra super complicato, non temete: al seguente link trovate il regolamento completo con tutti dettagli del contest e le linee guida per mettere nero su bianco la vostra idea.

LEGGI ANCHE:
Festeggia il San Valentino con OP6T e tante offerte sul sito ufficiale

Il contest terminerà il prossimo 22 febbraio mentre il vincitore vedrà la sua idea implementata in una versione futura della OxygenOS e sarà invitato la lancio del prossimo dispositivo del brand.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.