Se pensavate che il primo prodotto del colosso cinese votato al 5G sarebbe stato uno smartphone, allora resterete a bocca asciutta a questo giro. Huawei ha pubblicato un teaser ufficiale che fissa l’appuntamento con il suo nuovo router Wi-Fi, primo dispositivo compatibile con il nuovo standard di connettività.
Huawei presenterà il suo primo router 5G il 24 gennaio
Nonostante i guai degli ultimi tempi e dei contrasti con gli USA, Huawei sembra non perdere colpi (si pensi anche ai successi di Honor) ed è pronta ad entrare a testa alta verso la nuova era del 5G. La data di lancio del primo router Wi-Fi 5G dell’azienda è fissata per domani, 24 gennaio.
In teaser in alto sembra quasi non fare menzione del prodotto che vedrà la luce tra poche ore; tuttavia osservando bene l’immagine è impossibile non notare la piccolissima G posta accanto al 5 e l’icona del Wi-Fi in alto, accanto al numero 6.
Un rebus molto soft che lascia intendere proprio che potremmo avere a che fare con un dispositivo dotato del nuovo standard Wi-Fi 6. Insomma, tra questo prodotto ed il lancio del misterioso Vivo APEX 2019… la giornata di domani si preannuncia ricca di sorprese!
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.