Honor cambia logo, motto e diventa il quarto produttore in Italia

honor

Quest’oggi il brand asiatico ha lanciato il suo ultimo gioiellinoHonor View 20 – in Italia ed ha colto l’occasione per mettere sotto i riflettori i traguardi ottenuti nel corso dello scorso anno.

Honor: ecco il nuovo logo ed il nuovo slogan dell’azienda cinese

Il 2018 è stato un anno indimenticabile per il brand, con non poche soddisfazioni e segnato dal record di oltre 200 milioni di smartphone venduti. Insomma, le vendite di Honor sono aumentate nonostante il mercato globale dei dispositivi mobile sia in calo, segno che l’azienda sta crescendo ad un ritmo davvero impressionante.

honor

Rispetto all’anno precedente, nel 2018 abbiamo assistito ad una crescita nei mercati esteri del 170%; l’obiettivo di Honor è quello di entrare di diritto nella top five dei produttori di smartphone a livello globale e con questi ritmi l’impresa non sembra poi così fantasiosa.

LEGGI ANCHE:
View 20: scarica gli sfondi ed i temi ufficiali | Download

A proposito del nostro paese, Honor si conferma come il quarto brand in Italia, segno che anche da noi l’apprezzamento verso i suoi prodotti è alle stelle. Per celebrare tutte queste soddisfazioni, l’azienda ha annunciato un nuovo logo a colori (il gradiente ormai è un tratto distintivo dei suoi device) ed anche un nuovo slogan. HONOR MY WORLD va a sostituire lo storico For The Brave e va ad accompagnare la nuova mission: creare un mondo intelligente per i giovani. Che dite, il brand sta riuscendo nel suo intento?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.