Xiaomi lancia ShareSave, l’app per l’acquisto dei prodotti fuori dalla Cina

L’espansione di Xiaomi prosegue a gonfie vele, per la gioia di tutti i fan del tanto amato brand. Se non bastasse l’arrivo ufficiale dell’azienda in Europa, da oggi è disponibile ShareSave, l’app per l’acquisto dei prodotti appartenenti all’ecosistema Xiaomi. Ma il vero obiettivo di questa piattaforma è quella di dare modo anche agli utenti fuori dalla Cina di poter entrare in contatto con tali prodotti, spesso e volentieri esclusiva della madre patria.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Flex ufficiale: ecco il pieghevole di Xiaomi! (Video)

ShareSave è l’app per l’acquisto dei prodotti Xiaomi fuori dalla Cina

sharesave xiaomi

ShareSave farà sicuramente comodo a tutti coloro che non vivono vicino ad un Mi Store o, ancora peggio, vivono in un paese dove Xiaomi non è presente ufficialmente. Oltre a dare la possibilità di acquistare prodotti che altrimenti non sarebbero acquistabili, ci sono 3 modalità di pagamento che mirano a fornire prezzi scontati.

Il primo si chiama Pair-up e consiste nell’acquistare un dispositivo con un amico, ottenendo così uno sconto per entrambi. Se invece si è in più persone, con Drop si può avere uno sconto del 100% aggiungendo abbastanza persone al gruppo d’acquisto. Infine, con Kickstart è possibile contribuire con soltanto 0.2$, come fosse un vero e proprio crowdfunding, per sostenere un prodotto ed avere fino a 10 volte la ricompensa prevista.

Per il momento ShareSave è sì disponibile sul Google Play Store, ma non risulta ancora attiva in Italia (per ora c’è solo in India). Provando a scaricarla, infatti, non c’è nessun dispositivo compatibile fra quelli in nostro possesso. Non mancheremo di tenervi aggiornati in merito.

play store


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!