Honor Watch Magic/Dream e FlyPods Lite in Europa: prezzo e disponibilità

honor watch magic

In occasione del lancio di Honor View 20 non sono mancati nuovi accessori da abbinare allo smartphone. Ed oltre alla Honor Band 4 in Europa arrivano anche lo smartwatch Honor Watch Magic & Dream e le cuffie TWS Honor FlyPods Lite. Vediamo insieme caratteristiche, prezzo e disponibilità.

LEGGI ANCHE:
Huawei lancia le NanoSD: sono più o meno veloci delle MicroSD?

Honor lancia anche in Europa smartwatch e cuffie true wireless

Honor Watch Magic & Dream

Come già visto durante la presentazione in Cina, l’Honor Watch Magic presenta un display circolare AMOLED da 1.2″ con 326 PPI. All’interno della cassa in acciaio inox 316L c’è una batteria da 172 mAh in grado di durare una settimana, stando alle dichiarazioni di Honor. Le caratteristiche tecniche comprendono la certificazione 5ATM contro i liquidi, il sensore per i battiti cardiaci, sensoristica GPS/GLONASS/Galileo e supporto Huawei Pay.

Honor Watch Magic sarà disponibile sul mercato europeo nelle colorazioni Dark Blue, Lava Black e Moonlight Silver ad un prezzo di 179€. Non si sa ancora, però, se arriverà anche in Italia. Se questi colori non vi piacessero, c’è anche l’Honor Watch Dream, la cui unica differenza sembra essere proprio in questo: sarà disponibile nelle tinte Coral Pink e White Apricot.

Honor FlyPods Lite

Dopo la variante Pro arrivano anche le Honor FlyPods Lite, la proposta dell’azienda nel mercato delle cuffie true wireless. Il form factor è quello “classico” per questa tipologia di auricolari, con certificazione IP54 per proteggerle da brevi contatti con liquidi. È possibile connetterle tramite Bluetooth 4.2 e la batteria è da 55 mAh. Il prezzo per l’Europa in questo caso è di 99€, ma anche per queste non si sa se e quando arriveranno in Italia.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!