Honor FlyPods Pro ufficiali: ecco le nuove cuffie wireless

honor

Durante l’evento legato ai device della gamma Mate 20, Huawei non ha presentato le tanto chiacchierate FreeBuds 2 Pro, anticipate niente meno che da WinFuture. Sembra che le cuffie wireless abbiano trovato una nuova incarnazione con le Honor FlyPods Pro.

Honor FlyPods Pro: arrivano le nuove cuffie TWS

honor

Le cuffie si presentano con un design che richiama tantissimo le rivali di Cupertino, con tanto di un case che funge anche da basetta di ricarica wireless. Le Honor FlyPods Pro arrivano con tecnologia di riconoscimento vocale a conduzione ossea, in modo da isolare la voce dall’ambiente circostante durante una chiamata oppure mentre si enunciano i comandi vocali per YoYo, l’assistente smart del Magic 2.

honor

Tale tecnologia quindi migliora anche il riconoscimento vocale mentre lato connettività la stabilità è garantita dal Bluetooth 5.0. La batteria di ogni cuffia è di 25 mAh – in grado di garantire circa 3 ore di riproduzione musicale o di conversazione – mentre la base di ricarica include un’unità da 420 mAh.

Come già anticipato, la basetta supporta sia la ricarica tramite cavo che wireless, rispettivamente della durata di circa 2 e 3 ore. Per quanto riguarda il prezzo di vendita, il modello standard (Honor FlyPods) viene proposto a 799 yuan (circa 101 euro) e sarà in vendita dal 6 novembre in Cina; il modello con tecnologia a conduzione ossea (FlyPods) sarà disponibile prossimamente a 999 yuan (circa 126 euro al cambio attuale).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.