Vivo APEX 2019 avrà una rinnovata pop-up selfie camera | Video

vivo apex 2019 vivo nex 2

Inizialmente soprannominato “The Waterdrop“, Vivo vuole stupire tutti svelando un nuovo smartphone, provvisoriamente denominato come Vivo APEX 2019 o anche Vivo NEX 2. Ma il succo non sta certo nel nome, quanto nelle caratteristiche pionieristiche che lo caratterizzeranno. Anche se manca una conferma ufficiale, il telefono dovrebbe essere il primo (o forse no?) a non avere alcun foro o tasto, sfoggiando un’estetica levigata e completamente sinuosa.

LEGGI ANCHE:
OPPO conferma l’ evento al MWC 2019: lo smartphone pieghevole è in arrivo

Vivo APEX 2019 si prepara ad innovare: nuovo teaser ufficiale

Vivo è senza dubbio una delle aziende che maggiormente innova in ambito smartphone. Basti pensare a Vivo X21, il primo smartphone mainstream con sensore ID nel display, anticipato dal più prototipale Vivo APEX in quel del MWC 2018. A questi sono seguito gli altrettanto futuristici Vivo NEX e Vivo NEX Dual Display, il cui obiettivo primario era quello di far “sparire” la selfie camera ed offrire un’esperienza veramente full screen.

E nel nuovo teaser ufficiale si parla proprio di questo, dato che Vivo APEX 2019 integrerà una pop-up selfie camera di seconda generazione. Nel video viene lasciato un certo alone di mistero, dato che non ci viene rivelato alcun dettaglio a riguardo. Tuttavia, dato che lo smartphone non avrà alcun foro, è più che lecito aspettarsi una fotocamera nel display, così come visto col nuovo Honor View 20.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.