Di recente sono comparse le prime informazioni “certe” sul prossimo Xiaomi Mi 6X. Il TENAA, infatti, ha riportato la scheda tecnica (quasi completa) con tanto di immagini che ci svelerebbero il design dello smartphone. In rete, è anche trapelata quella che potrebbe essere la prima immagine dal vivo. Andiamo a darle un’occhiata!
Xiaomi Mi 6X: eccolo nella prima (e presunta) foto dal vivo
Non lasciatevi ingannare dalla foto in alto. I media cinesi riportano che dovrebbe trattarsi della prima apparizione dal vivo dello Xiaomi Mi 6X; nonostante ciò, è bene notare che il dispositivo presenta una sorta di case. Volendo prendere per buona l’immagine, è impossibile non notare un certo richiamo all’ultimo Redmi Note 5, con la sua dual camera a semaforo (mutuata a sua volta da Apple). Al centro abbiamo il lettore d’impronte digitali. Inoltre sarebbero presenti le tipiche bande plastiche a U, le stesse che abbiamo visto a bordo del Mi 5X/Mi A1.
Xiaomi Mi 6X: cosa sappiamo finora
Secondo il TENAA, il mid-range arriverà con un display da 5.99 pollici Full HD+ e rapporto in 18:9. La batteria, cosa strana, sembra essere di “soli” 2910 mAh mentre l’OS sarà Android 8.1 Oreo. Manca il nome del processore ma viene svelato che sarà una soluzione octa-core fino a 2.2 GHz, con 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. In base alle ultime indiscrezioni, sembra che il comparto fotografico offrirà una sual camera da 12 + 20 mega-pixel ed un modulo selfie da 20 mega-pixel.
Infine, il dispositivo dovrebbe arrivare al di fuori della Cina come Xiaomi Mi A2 e come sistema operativo Android stock.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.