Xiaomi Mi 7 potrebbe debuttare anche nella colorazione White

xiaomi mi 7 white

Alcuni giorni fa abbiamo scoperto che il Mi 6 è out of stock sul sito ufficiale; al momento è disponibile esclusivamente la sua variante “ridotta”, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. La cosa non può che far sorgere qualche domanda, specie in merito al prossimo Xiaomi Mi 7. Il top di gamma potrebbe debuttare in tempi relativamente brevi e, secondo una presunta foto dal vivo, sarebbe in arrivo anche nella colorazione White.

Xiaomi Mi 7: delle presunte immagini dal vivo ci mostrano una variante… White!

Così come il suo predecessore, anche lo Xiaomi Mi 7 potrebbe arrivare in una variante White, candida come la neve. A rivelarlo sono alcuni scatti dal vivo, che ci mostrano solo una parte dello smartphone. Non è chiaro il design che esso adotta ma è possibile notare una back cover in vetro ed un frame perimetrale in metallo. Lungo il profilo inferiore troviamo una ingresso micro USB Type-C, un singolo speaker ed il microfono pricipale. Il lato destro presenta il tasto Power ed il bilanciare del volume. Ovviamente, come al solito, è bene prendere questi scatti con le dovute precauzioni. Veritieri o no, potrebbe essere plausibile l’esistenza di una variante White dato che anche il Mi 6 è stato lanciato in questa colorazione.

Xiaomi Mi 7 potrebbe arrivare con un sensore ID nel display

Facendo un riepilogo delle specifiche più o meno certe del prossimo flagship, è impossibile non citare tale feature. Questa sarebbe stata confermata perfino da Lei Jun (in via ufficiosa) e spiegherebbe il motivo per cui il lancio sia stato posticipato in favore del Mi MIX 2S. Per il resto, a bordo dovremmo avere il “classico” Snapdragon 845, accompagnato da almeno 6 GB di RAM. E se siete dei notch-haters, preparatevi: secondo alcune indiscrezioni sembra proprio che l’odiata tacca potrebbe essere una delle tante sorprese del Mi 7.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.