Xiaomi Mi 6X: nuovi leaks ci svelano i sensori delle fotocamere

xiaomi mi 6x

Seppur in tanti non vedano l’ora di scoprire il futuro Mi 7, fra le prossime uscite c’è anche lo Xiaomi Mi 6X, il successore del fortunato smartphone mid-range. Di questo modello sappiamo già diverse cose, grazie alla certificazione TENAA. Ed oggi si vanno ad aggiungere nuovi dettagli per ciò che concerne il comparto fotografico ed i relativi sensori che troveremo a bordo del terminale.

Xiaomi Mi 6X: ecco cosa aspettarsi

xiaomi mi a2 xiaomi mi 6x

A svelarci queste specifiche è Mishaal Rahman, editor-in-chied per il noto portale XDA. Tramite un post sul proprio profilo Twitter, egli ci rivela quali saranno i sensori che troveremo sul presunto Xiaomi Mi 6X, nome in codice “wayne“. Per la precisione, la dual camera posteriore integrerebbe un sensore principale Sony IMX486 da 12 mega-pixel, con dimensioni da 1/2.9″ e pixel da 1.25 μm.

Sia il secondario che la selfie camera, invece, sarebbero un Sony IMX376 da 20 mega-pixel con dimensioni di 1.278″ e pixel da 1.0 μm. Se così fosse, il comparto fotografico dello Xiaomi Mi 6X sarebbe molto simile se non identico a quello dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro ufficializzato in India. Se voleste scoprire quale sarà la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6X, vi rimandiamo a questo articolo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.