Ulefone S7 Go Edition in arrivo con Android Go

ulefone s7 go edition

Android Go è il sistema operativo del colosso di Mountain View dedicato ai dispositivi di fascia bassa, con a bordo 1 GB (o meno) di RAM. Così come per il progetto Android One, si tratta di un’iniziativa destinata ai mercati emergenti, ma che fa gola anche ad una platea più ampia. Ed ora anche Ulefone ha deciso di unirsi alla schiera di produttori interessati a questo OS, annunciando il suo Ulefone S7 Go Edition.

Ulefone S7 Go: anche il produttore cinese di sà ad Android Go

ulefone s7 go edition

Lo scorso ottobre, la compagnia cinese ha presentato l’Ulefone S7, un entry level mosso da un SoC MediaTek MT6580A (quad-core fino a 1.3 GHz) accompagnato da 1 GB di RAM e 8 GB di storage. Il candidato perfetto per ospitare Android 8.0 Oreo Go Edition.

Il nuovo Ulefone S7 Go Edition arriverà, quindi, con l’ultimo major update dell’OS del robottino verde, così come altri “illustri colleghi” (come l’ultimo Nokia 1, visto in occasione del MWC 2018). Al momento mancano ancora informazioni precise in merito alla data di uscita ed al prezzo del device. Su quest’ultimo punto, quasi sicuramente potremo dormire sogni tranquilli dato che dovrebbe essere parecchio contenuto. Vale la pena ricordare che l’S7 classico venne lanciato ad un prezzo intorno ai 50 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.