Non c’è ancora vivo V30 SE, ma spunta già V40 SE 5G

vivo v30 se v40 se 5g
V30 Lite - Crediti: vivo

Aggiornamento 31/01: il modello V40 SE è stato certificato ancora, segno che il debutto potrebbe non essere poi così lontano. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.

Dopo le indiscrezioni in merito al salto generazione della serie V (che passerà da V30 a V40 senza modelli intermedi), ecco fare capolino altre novità sui prossimi telefoni della famiglia. Grazie ad alcune certificazioni sono stati individuati anche vivo V30 SE e V40 5G, due medio gamma che arriveranno – presumibilmente – nel corso di quest’anno.

vivo V30 SE e V40 SE in arrivo: spuntano le prime certificazioni dei nuovi mid-range

vivo S18, S18 Pro e S18e
S18 – Crediti: vivo

Erano oltre tre anni che la serie V non ospitava un dispositivo siglato SE, precisamente dal lancio di vivo V20 SE nel settembre del 2020. Un dispositivo sobrio ed economico, ma che non rinuncia ad un tocco di eleganza: display AMOLED da 6,44″, notch a goccia, Snapdragon 665 e fotocamera da 48 MP. Ora sembra che la compagnia cinese sia in procinto di lanciare due nuovi telefoni. vivo V30 SE e V40 SE 5G sono stati avvistati in alcune certificazioni con le sigle V2349 e V2337, insieme ai nomi commerciali.

vivo v30 se v40 se 5g
Crediti: Thetechoutlook

Il dispositivo siglato V2337 è spuntato anche in una seconda certificazione, sempre con il nome commerciale vivo V40 SE 5G in bella mostra. Lo stesso telefono è comparso in un altro database come V40 Lite 5G (sempre siglato V2337) segno che potremmo avere nomi differenti in base al mercato di riferimento. Infine, il modello SE è apparso anche su Google Play Console (ma senza dettagli). Nonostante V30 SE non sia ancora ufficiale, sembra che non passerà molto prima del debutto del suo successore: a quanto pare vivo sta correndo come un treno e sembra che il futuro della serie sia già tutto deciso (all’inizio del 2024).

vivo v40 se
Crediti: GCF

Purtroppo al momento non ci sono informazioni su design e specifiche, quindi dovremo necessariamente attendere ulteriori indiscrezioni. Di recente vivo ha lanciato a sorpresa V30 Lite, mid-range che fa da apripista alla gamma V30 (che sarà basata sulla serie S18 cinese). In merito alla famiglia V40, sappiamo solo che dovrebbe debuttare nel corso della seconda metà del 2024, con alcune migliorie rispetto alla generazione precedente.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.