Apple rilascia nuovamente iOS 17.4 Beta 1: tutte le novità in attesa del sideload

Apple iOS 17.4 Beta 1
Crediti: Canva

Aggiornamento 31/01: Apple ha pubblicato in queste ore una versione aggiornata di iOS 17.4 Beta 1, con un differente numero di build. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo.

Con l’annuncio delle novità relative all’entrata in vigore del DMA, Apple ha pubblicato anche la prima beta del quarto grande aggiornamento della nuova versione del sistema operativo mobile per iPhone. In iOS 17.4 Beta 1 non ci sono ancora le novità relative al sideload, ma sembra che la compagnia di Cupertino abbia in serbo delle sorpresa anche per chi non ha troppo a cuore l’argomento.

iOS 17.4: novità per Siri, Podcast e nuove emoji

Apple iOS 17.4

Da qualche ora è disponibile iOS 17.4 Beta 1 con il numero di build 21E5184i su tutti gli iPhone compatibili tramite il canale Developer Beta. Le grandi novità annunciate per questo aggiornamento non sono ancora disponibili in questa versione, ma le sorprese di certo non mancano: qui sotto trovate elencati tutti i cambiamenti.

  • Nuove emoji (scuotere la testa in orizzontale e in verticale, la fenice, il lime, il fungo marrone e le catene spezzate)
  • Trascrizioni in Apple Podcast
  • La sezione “Ascolta ora” diventa “Home” in Apple Music
  • Siri può leggere i messaggi in altre lingue, oltre quella predefinita
  • Nuove opzioni per la modalità “Stolen Device Protection”

Per scaricare l’aggiornamento non dovrete far altro che recarvi nella sezione “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software“, scegliere il canale Developer Beta ed iniziare l’installazione di iOS 17.4 Beta 1.

Aggiornamento 31/01: Apple lancia una versione aggiornata della Beta 1

In queste ore Apple ha pubblicato nuovamente la Beta 1 di iOS 17.4, cambiando però il numero di build. Se il primo lancio è stato caratterizzato dalla versione 21E5184i, con questo nuovo rilascio abbiamo invece la versione 21E5184k. Al momento, però, non si conoscono i dettagli relativi ai cambiamenti, se non che la beta è disponibile adesso sia nel canale Developer che in quello Public.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.