Aggiornamento 02/10: dopo la conferma ufficiale arrivano anche delle immagini dedicate alla versione Global del nuovo smartphone pieghevole e i primi benchmark su Geekbench. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Sono passate solo poche settimane dall’uscita del nuovo pieghevole a conchiglia di OPPO eppure le novità non sono ancora finite. Tramite i canali social ufficiali, l’azienda asiatica ha annunciato che OPPO Find N3 Flip arriverà anche in versione Global. Inoltre sono state pubblicate alcune immaginileak che mostrano la versione internazionale in azione.
OPPO Find N3 Flip: la versione Global è stata confermata dall’azienda (e ora ci sono anche le immagini)
Il nuovo OPPO Find N3 Flip varcherà i confini cinesi e diventerà Global: a svelarlo è la stessa azienda, anche se al momento le tempistiche non sono chiare. Sia l’account internazionale che quello indiano hanno pubblicato lo stesso post quindi una cosa è certa: il dispositivo sarà lanciato in India prossimamente. Il pieghevole a conchiglia arriverà anche da noi? Non abbiamo ancora la certezza assoluta ma propendiamoperil lancio in Europa e in Italia (anche se, ovviamente, l’ultima parola spetta sempre ad OPPO).