Dopo aver stupito tutti con Mate 60 e Mate X5, entrambi pilotati dal tanto chiacchierato Kirin 9000S post-ban, la compagnia sta per lanciare anche nuovi accessori, fra cui le Huawei FreeBuds Pro 3. È la prima volta che le sentiamo nominare dalle voci di corridoio, che adesso ce ne svelano le novità tecniche.
Huawei prepara l’esordio delle nuove cuffie true wireless di punta FreeBuds Pro 3
Kirin A2: questo sarebbe il nome del nuovo microchip che muoverebbe le Huawei FreeBuds Pro 3 così come i prossimi smartwatch della serie Watch GT 4. Questo permetterebbe alle cuffie di avere una velocità di pairing raddoppiata rispetto al passato e così velocizzare il processo di abbinamento con smartphone e tablet compatibili. Il leaker Digital Chat Station svela anche la certificazione IP54 e le colorazioni, che sarebbero quattro: Bianco, Argento, Blu e Ciano, anche se mancano delle immagini a supporto.
Le nuove cuffie Huawei avrebbe tecnologia audio fino a 48 kHz 24-bit con supporto lossless a 1,5 Mbps, così come le varie funzionalità Silent Call 2.0, HD Spatial Sound Audio 2.0 e Smart Dynamic Noise Cancellation 3.0. Non dovrebbe volerci molto alla loro presentazione, e probabilmente ne conosciamo già la data ufficiale di presentazione.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.