Huawei annuncia un evento wearable per settembre: Watch GT 4 e Fit 3 tra i papabili

huawei
Crediti: Huawei

Tramite un post sui canali social, Huawei ha annunciato un nuovo evento per settembre. Si tratta di un appuntamento per i mercati Global e sarà dedicato ai prossimi smartwatch del brand: sono già spuntati i nomi dei papabili e ovviamente si tratta di Huawei Watch Fit 3 e Watch GT 4.

Huawei Watch GT 4 e Watch Fit 3: saranno loro i protagonisti dell’evento di settembre?

huawei
Watch 4 Series – Crediti: Huawei

Al momento Huawei si è limitata a confermata la data del 14 settembre: l’evento sarà dedicato alla presentazione di nuovi wearable, su questo non ci sono dubbi. Il teaser pubblicato dalla compagnia mostra il profilo di due smartwatch inediti: uno presenta una forma decisamente atipica, inedita per il brand, e sembra un modello maschile; l’altro dispositivo che si intravede presenta una forma ed un colore che potrebbero strizzare l’occhio al pubblico femminile.

Non ci sono dettagli ufficiali, ma sul social cinese Weibo un insider ha già detto la sua. Durante il nuovo evento potrebbe trovare spazio Huawei Watch Fit 3, dispositivo tornato sotto i riflettori di recente per un misterioso annuncio del brand (rivelatosi poi con il rilascio di Watch Fit Special Edition, ennesima variante). Un altro dispositivo che potrebbe trovare spazio durante l’evento di settembre è Huawei Watch GT 4.

Il nuovo indossabile della gamma GT non è stato ancora confermato dal colosso cinese ma il nome commerciale è comparso in una certificazione. Sicuramente è il candidato più papabile e concreto. Riguardo all’evento, non pare che ci saranno degli smartphone o altri prodotti: Huawei ha svelato che si tratterà di una presentazione dedicata al debutto di nuovi wearable e alla strategia del brand in tal senso.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.