Aggiornamento 16/08: nuove informazioni sulle specifiche di OPPO Watch 5 e 5 Pro, le trovate all’interno dell’articolo.
A distanza di un anno dagli ultimi smartwatch top del brand cinese si ritorna finalmente a parlare dei nuovi modelli, probabilmente in dirittura d’arrivo nel corso dei prossimi mesi. OPPO Watch 5 e 5 Pro sono protagonisti di nuovi leak, con alcuni dettagli direttamente da un noto insider asiatico.
OPPO Watch 5 e 5 Pro sono in arrivo: ecco i nuovi dettagli sulla scheda tecnica
Come spesso accade, è DigitalChatStation ha regalarci gli indizi sui nuovi indossabili di OPPO. Al momento i dispositivi non sono stati ancora confermati dall’azienda, ma è probabile che ci troveremo nuovamente alle prese con due modelli. Inoltre, come spesso accade quando si parla di Cina, ci sarà un salto generazionale passando direttamente a OPPO Watch 5 e 5 Pro, nome in codice “comet“. Il numero 4 è ritenuto di cattivo auspicio in Cina e per questo, solitamente, i quarti capitoli vengono snobbati.
Passando ai dettagli sulle specifiche, il leaker riferisce del supporto eSIM con chip dedicato eUICC, di un display curvo LTPO con formato quadrato (come gli attuali Watch 3 e 3 Pro) e una batteria più capiente da 570 mAh rispetto a quelle da 400/550 mAh della serie 3. Con colorazioni Black e White, il corpo sarebbe realizzato in acciaio inox 316, ceramica e fibra di carbonio, con materiali più pregiati anche per il cinturino. Dentro ci sarebbe l’ultimo Snapdragon W5 con co-processore BES2700 per la modalità a basso consumo,
La presentazione è prevista per il 29 agosto, in un evento fra i cui protagonisti ci sarebbero anche OPPO Find N3 e Find N3 Flip.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.