OPPO Find N3 Flip senza segreti, fra immagini, specifiche e data

oppo find n3 flip

Aggiornamento 16/08: svelata la data per il lancio del nuovo flip phone OPPO, la trovate nell’articolo.

Nel corso dei mesi si sono susseguite voci ed indiscrezioni sul pieghevole Find N3, il nuovo smartphone/tablet di OPPO. Tuttavia, questo non dovrebbe essere l’unico modello foldable in arrivo: stando alle ultime novità, infatti, la compagnia cinese avrebbe pronto anche il successore del suo primo flip phone, OPPO Find N3 Flip.

OPPO Find N3 Flip è pronto al debutto: tutto quello che sappiamo sul flip phone

oppo find n3 flip

Inizialmente era apparsa un’immagine che rivelava il presunto look di OPPO Find N3 Flip, bollata però come fake dal noto leaker Evan Blass. Più recentemente, il leaker Yogesh Brar ha pubblicato una più attendibile immagine render del nuovo flip phone OPPO, rivelando più cambiamenti rispetto alla prima immagine trapelata. Rimarrebbe il display esterno verticale da circa 3″, ma questa volta il comparto fotografico avrebbe tre sensori disposti all’interno di un modulo circolare, con al centro il logo Hasselblad.

oppo find n3 flip

Passando alle caratteristiche, il comparto fotografico di OPPO Find N3 Flip dovrebbe ispirarsi a OPPO Reno 10 Pro: si vocifera di una 50+8+32 MP con sensore principale IMX890, stabilizzazione ottica OIS, ultra-wide e teleobiettivo. Il resto delle specifiche prevedrebbe il passaggio da MediaTek a Snapdragon per il System-on-a-Chip (non ancora conosciuto), un display interno LTPO da 6,8″ Full HD+ a 120 Hz con selfie camera da 32 MP, batteria sempre da 4.300 mAh ma con ricarica più rapida che salirebbe da 44W a 67W, come certifica l’ente cinese 3C.

Il lancio di OPPO Find N3 Flip si terrà in Cina per il 29 agosto, mentre il lancio Global sarebbe previsto a settembre, e non sarà solo: all’evento ci sarà anche OPPO Find N3, di cui trovate con il nostro approfondimento, così come il confronto fra Galaxy Z Flip 5, Find N2 Flip e RAZR 40 Ultra.

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!