A giugno la compagnia cinese ha arricchito la sua gamma di indossabili Global con i modelli della serie Watch 4 e il fitness tracker Band 8, tutti disponibili in Italia. Con questi prodotti il colosso tech si è assicurato un posto nella fascia premium e in quella più accessibile, lasciando scoperta quella media: a quanto pare porrà presto rimedio con un nuovo dispositivo, forse Huawei Watch Fit 3.
Huawei Watch Fit 3 potrebbe essere dietro l’angolo: ecco il teaser pubblicato dall’azienda
Il prossimo smartwatch della casa cinese è stato anticipato da un’immagine teaser, che ne svela anche il design. Il look, con uno schermo rettangolare ed il frame metallo con tanto di un pulsante laterale, ricorda tantissimo quello della serie Fit. Di conseguenza l’ipotesi più plausibile è che si tratti del prossimo Huawei Watch Fit 3, in dirittura d’arrivo per il mercato Global.
Al momento Huawei si è limitata solo a pubblicare quest’immagine e non ci sono altri dettagli sul dispositivo. La gamma Fit è attualmente composta da due modelli principali – Watch Fit e Watch Fit 2 – a cui si sono aggiunti anche Watch Fit New, Fit Elegant e Fit Mini.
Per quanto riguarda le specifiche, il secondo capitolo è dotato di uno schermo AMOLED da 1,74″, integra il supporto alle chiamate BT (tramite speaker e microfono incorporati) ed offre il pacchetto completo per quanto riguarda il monitoraggio della salute e dell’attività fisica (controllo frequenza cardiaca H24, tante modalità sportive, SpO2, sonno, stress e così via).
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.