Redmi Watch 3, Band 2 e Buds 4 Lite confermati: l’ecosistema si fa più ricco

Redmi Watch 3, Band 2 e Buds 4 Lite

Il 27 dicembre si terrà l’evento di lancio della serie K60 di Redmi, un trittico di smartphone che punta forte sulla potenza (tanto da aver mandato in pensione il solito top di gamma da gaming della costola di Xiaomi). Oltre ai telefoni ci saranno anche altre novità: Redmi Watch 3, Buds 4 Lite e Smart Band 2 sono in dirittura d’arrivo!

Redmi Watch 3, Smart Band 2 e Buds 4 Lite debuttano il 27 dicembre: arriva la conferma

Redmi Watch 3, Band 2 e Buds 4 Lite

Come confermato dalla stessa compagnia tramite i social cinesi, i nuovi accessori del brand saranno protagonisti anch’essi dell’evento del 27 dicembre. I principali prodotti dell’ecosistema del brand di Xiaomi avranno un successore o un’aggiunta. Nel caso delle cuffie TWS, abbiamo già avuto un modello base ed uno Pro: la serie Buds 4 è arrivata anche in Italia.

Redmi Watch 3, Band 2 e Buds 4 Lite

A questo giro si aggiungono gli auricolari Redmi Buds 4 Lite: nelle scorse settimane abbiamo già avuto delle indiscrezioni, insieme alle prime immagini render.

Redmi Watch 3, Band 2 e Buds 4 Lite

Un altro prodotto già anticipato dai leak è la Redmi Smart Band 2: il lancio in Cina è previsto insieme ai modelli della serie K60, ma sappiamo anche che arriverà in Europa successivamente.

Redmi Watch 3, Band 2 e Buds 4 Lite

Infine, durante l’evento del 27 dicembre ci sarà anche Redmi Watch 3, il nuovo indossabile sportivo del brand. Il poster ce ne svela il design (simile al predecessore) ma mancano ancora dettagli sulle caratteristiche. Ci aspettiamo ancora una volta uno schermo AMOLED da almeno 1.6″, NFC, GPS, un corpo leggero ed un’autonomia decente.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.